Alfa Golf Challenge

Passione Alfa, anche nel Golf

Alfa Romeo Golf Challenge è composto da diversi eventi che si svolgono in alcune delle strutture più importanti europee e della penisola italiana. Dopo aver fatto tappa in Spagna, è approdata anche nel bel paese l’avvincente competizione Alfa Romeo Golf Challenge.

In ciascuno degli appuntamenti, Alfa Romeo assegnerà i due migliori classificati nelle tre categorie principali e scrath. Inoltre, ci saranno anche premi speciali per la first lady, la migliore senior e junior e la palla più vicina.

D’altra parte, il vincitore della modalità di punteggio Stableford andrà alla grande finale della competizione che si svolgerà a Milano.

In tutto questo i partecipanti del Tour possono sperimentare in prima persona il “red passion” di Alfa Romeo e il “green” del Golf. Le versioni “Top” del “biscione”, con i consigli dei piloti professionisti, per enfatizzare le virtù del nuovo Stelvio, Giulia e 4C.

Nel weekend, presso il Castelconturbia Golf Club di Agrate Conturbia (NO), è andata in scena la finale internazionale dell’Alfa Romeo Golf Challenge. L’emozionante evento è stato capace di esprimere l’essenza di due realtà premium. Passione, stile sportivo, equilibrio e performance accomunano infatti Alfa Romeo e il golf, e questi valori si sono espressi e fatti apprezzare nella cornice dei “green” più prestigiosi d’Europa.

La finale ha coinvolto i 29 vincitori delle tappe dell’Alfa Romeo Golf Challenge in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, per un week end ricco di eccellenza sportiva tra traiettorie capaci di stupire per la loro precisione e grande piacere di guida, in tutta sicurezza.

Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C hanno regalato emozioni impareggiabili nel circuito di Balocco, offrendo agli ospiti prestazioni senza compromessi

Prossimi Appuntamenti:

Alfa Romeo Golf Challenge riproporrà la stessa formula per la nuova stagione golfistica, estendendosi a quaranta tappe sempre in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Dopo il via in Spagna, il primo appuntamento italiano è in programma a Roma, presso l’Olgiata Golf Club, il 21 di aprile.

Ancora sette i “green” italiani sui quali vivere l’emozione della sfida:

– 6 maggio, I Monasteri Golf Resort, Siracusa

13 maggio, Golf Club Colli Berici, Vicenza

2 settembre, Golf Cà degli Ulivi, Verona

9 settembre, Adriatic Golf Club, Cervia (RA)

15 settembre, Golf Club Cherasco, Cuneo

23 settembre, Golf Club Biella Le Betulle, Biella

29 settembre, Golf Club Tolcinasco, Milano

Seguiteci su Facebook