Vieni a provare il Nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio.

Stelvio

Boom di presenze e test drive lo scorso fine settimana in occasione del Lancio del Nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio, presso le nostre concessionarie del Gruppo Frentauto di Mozzagrogna e Campobasso, con oltre 100 test drive effettuati in soli 2 giorni e molti altri già prenotati da effettuare in settimana. Il ‘porte aperte’ ha fatto segnare un grande successo, una vera e propria celebrazione del marchio Alfa Romeo e del suo nuovo suv.

I clienti hanno potuto apprezzare le qualità dinamiche direttamente su strada con la versione 2.0 Turbo benzina da 280 Cv First Edition, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva del suv che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

Tra le dotazioni di serie: cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8 pollici, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Vieni a provare l’equilibrio fra Meccanica ed Emozione nella nostra sede di Mozzagrogna Via Principale 1, (CH). Compila il form che trovi sotto la gallery e prenota il tuo esclusivo Test Drive.

Sfoglia la nostra gallery

Scopri di più

Aggiungi un messaggio