Fiat Professional sbarca ad Hannover

Fiat Professional Hannover 2016. Frentauto racconta

Fiat Professional presenta la sua gamma d veicoli commerciali ad Hannover, in Germania, e dimostra come i furgoni del brand siano versatili e in grado di rispondere alle necessità di mobilità e trasporto di una clientela sempre più variegata. Le motorizzazioni sono state ulteriormente migliorate e aggiornate con i tempi attuali che quindi richiedono più attenzione ai consumi e all’ambiente: benzina, diesel, bi-fuel GPL e metano.

I veicoli commerciali Fiat Professional li trovi in provincia di Chieti e a Campobasso da Frentauto

I modelli presentati sono dopotutto i best seller dell’azienda torinese. Fiat Ducato, che ha venduto numerosi modelli in Europa dalla sua prima apparizione (3 milioni in 35 anni), ora è stato aggiornato con i motori Euro 6 dotati di tecnologia SCR e LPEGR per continuare ad essere il furgone più spazioso sul mercato. Fiat Talento, invece, è arrivato da poco sulla strada ma già promette bene grazie alle sue medie dimensioni adattabili sia alla città che ai lunghi viaggi, collocandosi così tra il Doblò Cargo e il Ducato. Studiato per essere pratico e intuibile nell’utilizzo, ha riscosso molto successo come novità di Fiat Professional ad Hannover.

Infine, è stata la volta del nuovo Fiat Fullback, il pick-up di Fiat Professional, vera novità del 2016. Il modello esposto è stato quello con motore turbodiesel 2.4 da 180 CV con cambio manuale a 6 marce a trazione integrale. Ideale per trasportare merce ma anche persone, grazie alla versione a 2 e 4 porte e nonostante non sia un modello a cui il pubblico europeo non sia abituato, è già apprezzata in tutto il continente.

Presso Frentauto, concessionaria ufficiale Fiat Professional a Mozzagrogna, Vasto e Campobasso, potrai conoscere le ultime novità dei veicoli commerciali, richeidere un preventivo e anche effettuare un test drive. Chiamaci perssare un appuntamento oppure per richiedere maggiori informazioni quali prezzo, motorizzazione e disponibilità in stock.