Finanziamenti

Finanziamenti Auto a Chieti, Ancona, Campobasso e Civitanova

Acquistare un’auto è un momento della vita molto importante non solo perchè comporta una spesa considerevole ma anche per la durata del bene che compri. In media, infatti, gli italiani cambiano l’auto ogni 5 o 6 anni e per questo è bene affidarsi ad un piano finanziario che possa semplificarti la vita. Frentauto, in veste di concessionario ufficiale per i brand di Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep e Fiat Professional propone i finanziamenti nella zona di Ancona, in provincia di Chieti, Campobasso e Civitanova previsti dalle case automobilistiche. Inoltre offriamo finanziamenti anche per i brand Renault, Skoda e per i veicoli commerciali Peugeot. Ti offriamo un’ampia scelta nello stesso concessionario!

Richiedi un preventivo

I finanziamenti di FCA Bank

Se hai deciso di acquistare un’auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional potrai affidarti alla gamma di finanziamenti di FCA Bank e chiedere a noi di Frentauto ogni chiarimento in merito. Assieme andremo a scoprire quale soluzione è più adatta alle tue esigenze scegliendo il numero di rate (da 12 a 72 mensilità), l’ammontare da versare ogni mese, condizioni di apertura e chiusura ed infine verrà eseguito il calcolo del finanziamento. Noi offriamo solo prestiti a tasso fisso e senza variazioni per non regalarti sorprese non desiderate.

Una volta firmato il finanziamento, potrai subito metterti alla guida della tua nuova auto senza dover versare niente! Goditi la tua auto nuova senza pensare a niente e versa la prima rata dopo 30 giorni dalla firma del contratto. Il finale non poteva essere meno dolce e infatti non è prevista nessuna maxirata al termine del finanziamento.

Per qualsiasi altra informazione o per fissare un appuntamento non esitare a contattarci compilando il form sottostante. Siamo dislocati su tutto il territorio del Centro Italia adriatico grazie ai nostri showroom a Mozzagrogna, Campobasso, Ancona, Vasto e Civitanova.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio