Leasing

Leasing Auto a Cheiti Campobasso Ancona e Civitanova

A volte è difficile compromettersi per molto tempo per qualcosa e questo noi di Frentauto lo sappiamo. Ogni auto ha le sue peculiarità che danno a ciascuna un buon motivo per essere guidata. Se anche a te piace cambiare, allora scegli i piani di leasing auto che offriamo nelle sedi di Mozzagrogna, Vasto, Campobasso, Ancona e Civitanova per i brand Fiat, Fiat Professional, Jeep, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Ford.
Presso le nostre sedi potrai sottoscrivere il leasing per auto e veicoli commerciali Peugeot oppure per i veicoli Skoda.

Richiedi un preventivo

Il leasing è particolarmente conveniente per aziende e titolari di partita IVA in quanto godono di sgravi fiscali e tempi di deducibilità ristretti, il che significa avere un rientro di liquidità in tempi brevi. Lo scopo del leasing è molto simile a quello del finanziamento, però avendo la libertà di decidere se acquistare il mezzo oppure no.

Da qualche anno a questa parte il leasing è diventato conveniente anche per privati in quanto permette di cambiare auto spesso senza intaccare i risparmi personali! Insomma, scopri come può aiutarti Gruppo Frentauto e fissa ora un appuntamento. Un nostro consulente farà il calcolo delle rate, numero di mensilità e ammontare, e ti rilascerà un preventivo.

Il piano di leasing offerto dal gruppo FCA

Scegli tra l’ampia gamma di auto Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Lancia e guida quella che desideri grazie al leasing. Pianificheremo i costi di gestione assieme e fisseremo il pagamento dei canoni periodici. Non avrai nessun altra obbligazione se non di versare l’ammontare deciso ogni mese. Solo alla fine del contratto deciderai tu se comprare il veicolo pagando il riscatto concordato in fase di attivazione del contratto.

Ciò che rende il leasing FCA unico è la possibilità di versare un anticipo personalizzabile, scegliere il numero di mensilità (per un massimo di 60 mesi), possibilità di associare al contratto di leasing determinati servizi accessori all’auto e godere di TAN vantaggiosi! Rimani sempre aggiornato con Gruppo Frentauto perchè le offerte di leasing sono numerose durante l’anno e le pubblichiamo nella nostra sezione Promozioni.

Le offerte di leasing di Ford

Ford offre un piano leasing per aziende e privati, con eguali vantaggi, a parte gli sgravi fiscali previsti dalla legge e che sono indirizzati solo ad aziende. Con Ford il veicolo che guiderai rimarrà di proprietà di Ford Credit e dovrai pagare un canone mensile per poter godere del mezzo. L’ammontare e il numero di rate (massimo 48 mensilità) potrà essere personalizzato da te. Inoltre, potrai decidere anche l’anticipo da versare che dovrà essere almeno pari al primo canone.
Al termine della locazione potrai scegliere tra 3 soluzioni:

  • Sostituire l’auto con un nuovo modello
  • Restituire il mezzo a Gruppo Frentauto
  • Tenere il veicolo pagando il valore di riscatto e quindi diventarne il legittimo proprietario.

Queste sono solo alcune opzioni di leasing ma ogni mese le promozioni cambiano, quindi resta sempre aggiornato con Gruppo Frentauto e sfrutta le offerte momentanee previste dalle case madri. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento tramite telefono, il form sottostante oppure direttamente in una delle nostre cinque sedi: Mozzagrogna, Vasto, Campobasso, Ancona e Civitanova.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio