Secret Preview Nuovo Skoda Kodiaq

Mercoledì 8 Febbraio 2017 presso la nostra concessionaria di Ancona abbiamo svelato in anteprima Skoda Kodiaq, il Nuovo Suv marchio Skoda alla presenza di clienti affezionati, curiosi e autorità che hanno mostrato interesse nei confronti del marchio boemo. Un evento esclusivo, riservato in Italia alla concessionaria di via Maccari. L’evento, accompagnato da un buffet e da una presentazione a Video Touchless è stato introdotto dal Direttore alle Vendite Attilio Simonetti “Siamo Lieti di presentare il futuro del marchio Skoda: Il Nuovo Kodiaq rappresenta al meglio i temi dell’avanguardia, della ricerca dell’innovazione, della funzionalità e dell’intelligenza. Elementi fondamentali della casa Skoda, che sta riscuotendo un grande successo”. 

Lo ŠKODA KODIAQ colpisce per il look imponente, grazie a una combinazione interessante di design, ampio spazio interno, funzionalità, sistemi di sicurezza e assistenza all’avanguardia, sistemi di connettività innovativi. Il nome prende spunto da Kodiak, orso dell’Alaska che vive nei pressi dell’omonima isola. L’orso è forte ma agile: proprio come la vettura Skoda, gli spazi sono concepiti in modo tale da essere più grandi di quanto ci si possa aspettare, poter ospitare 7 persone.

Le motorizzazioni disponibili sono 1.4 benzina da 125 cavalli e due diesel 2.0 da 150 e 190 cavalli diesel. Per la trasmissione, il cambio è a scelta tra manuale o automatico Dsg. La trazione integrale intelligente e l’elevata altezza da terra sono ideali per le avventure fuoristrada, che risultano ancora più sicure con la funzione Off-Road, facilmente attivabile con un pulsante.

La Secret Preview ha svelato in anteprima le caratteristiche del nuovo modello Skoda Kodiaq che sarà in vendita da marzo 2017, ma è già possibile pre-ordinarla presso la nostra concessionaria Frentauto Auto90 di Ancona.

Sfoglia la nostra gallery


Scopri di più

Aggiungi un messaggio